Cronaca
10 Settembre 2021
Fermato l'autore, sarebbe lo stesso degli altri episodi verificatisi nelle ultime settimane nella zona

Rapinato nei bagni della stazione

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Ancora una rapina in zona stazione, questa volta proprio al suo interno, nei bagni dove nel pomeriggio di mercoledì 8 settembre un uomo è stato aggredito e derubato del portafogli.

Da quanto si apprende la Polizia di Stato ha già individuato e fermato l’autore che sarebbe responsabile anche dei numerosi episodi che si sono verificati negli ultimi tempi nella zona.

L’uomo era già denunciato a piede libero alcuni giorni fa come complice della donna 38enne nigeriana – che peraltro sarebbe sua moglie, finita in custodia cautelare in carcere – che nella notte tra sabato e domenica ha rapinato un uomo di 64anni in via del Lavoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com