Enogastronomia
6 Settembre 2021

Intense, cremose e avvolgenti: scopri le nuove cialde Kimbo Macinato Fresco

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sbarca sul mercato la nuova cialda Kimbo Macinato Fresco. Prodotta dalla storica azienda italiana leader nella produzione di caffè di eccellente qualità, l’innovativa formula bar è cremosa, intensa, dal gusto pieno e avvolgente, perfettamente in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Così, tutti avranno la possibilità di prepararsi direttamente dalla propria cucina un caffè buono come quello del bar.

Attento all’evoluzione dei consumi e dei trend del contesto, il dipartimento di ricerca e sviluppo di Kimbo ha rinnovato la miscela di questa storica cialda. Nel farlo, Kimbo rimane fedele alla sua natura che tanto l’ha fatta apprezzare in questi tempi, ma aggiungendo carattere al prodotto per un caffè in tazza totalmente appagante e soddisfacente.

È il caffè preferito dai napoletani, massima icona del talento della tostatura di Kimbo. La nuova formula bar intensa e cremosa esalta a pieno l’aroma e le sue caratteristiche organolettiche.

Il suo animo sostenibile è un ulteriore punto di forza, capace di rendere la cialda particolarmente apprezzabile da chi vive la propria quotidianità con gesti responsabili, dal minore impatto ambientale, 100% sostenibili.

Nel dettaglio, le nuove cialde Kimbo hanno ottenuto la certificazione OK Compost da TUV Austria che offre servizi certificativi a livello internazionale in ambito di qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto. Sono quindi del tutto compostabili e smaltibili nell’organico.

Il marchio e lo schema di certificazione OK COMPOST (ottenuto nel 2017) garantisce che il prodotto soddisfi gli stringenti requisiti previsti dalla norma UNI EN 13432 dopo essere stato sottoposto ad analisi di laboratorio molto accurate. Naturalmente, anche il packaging della cialda è riciclabile: infatti, la scatola del prodotto è in carta e la bustina interna si smaltisce nella plastica.

Dalla seconda metà di luglio, le nuove cialde compostabili Macinato Fresco saranno presenti su tutti gli scaffali nel nuovo formato da 50 pezzi.

 messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com