Tessere la pace. Flashmob in Darsena
Domenica 21 Rete Pace Ferrara sarà in Darsena per un Flashmob di sostegno all'iniziativa nazionale "Tessere la pace, Disarmiamo le città" prevista a Roma nel pomeriggio di domenica
Domenica 21 Rete Pace Ferrara sarà in Darsena per un Flashmob di sostegno all'iniziativa nazionale "Tessere la pace, Disarmiamo le città" prevista a Roma nel pomeriggio di domenica
Realizzata da Nuova Sportiva, società del Gruppo Copma, l'area giochi d'acqua da 160 metri quadrati nasce da un investimento di 150mila euro
Un contributo di 7 euro per ogni giorno di frequenza scolastica, per sostenere le famiglie che hanno provveduto autonomamente al trasporto dei propri figli con disabilità. Il Comune di Ferrara ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei contributi economici destinati agli alunni con disabilità certificata
La provincia di Ferrara si prepara a vivere una delle giornate più calde di questo inizio d’estate. La Protezione Civile dell’Emilia-Romagna ha infatti emesso un’allerta gialla per temperature estreme valida dalle 00 di sabato 20 giugno fino alla mezzanotte di domenica 21 giugno
Il Gruppo Hera comunica che lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 giugno, le stazioni ecologiche di Ferrara chiuderanno a rotazione per lavori di manutenzione
“Amici di casa Coop”, il negozio di Coop Alleanza 3.0 interamente dedicato agli animali domestici arriva all’interno dell’ipercoop il Castello di Ferrara secondo il format “shop in shop”.
Con un’area vendita di400 metri quadrati, il corner “Amici di casa Coop” è caratterizzato da una vasta offerta specializzata di prodotti: è possibile trovare un assortimento di circa 5.000 articoli, con particolare attenzione ai cibi per cuccioli e gattini, agli alimenti naturali e alle diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti. Ampio spazio anche alla proposta non alimentare, come l’igiene, la cura, la bellezza, il gioco e gli accessori dedicati agli amici a quattro zampe e ad altri animali. L’offerta particolarmente vantaggiosa e conveniente, con promozioni su diversi prodotti, è il tratto distintivo del nuovo negozio che arricchisce e completa quella dell’ipercoop Il Castello.
A disposizione della clientela sono presenti addetti alla vendita amanti degli animali e appositamente formati. “Amici di casa Coop” infatti si vuole proporre ai soci e ai consumatori come un riferimento per tutti gli amanti degli animali con tutta la comodità e i vantaggi di un negozio specializzato (maggiori info su all.coop/amicidicasacoop).
Fino all’8 settembre, inoltre, i soci e i clienti potranno trovare nel nuovo negozio 4.000 prodotti con il 20% di sconto.
Il negozio è dotato di una cassa apposita per pagare direttamente sul posto i prodotti per gli amici a quattro zampe e segue gli stessi orari dell’ipercoop: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.30.
“Amici di casa Coop” all’interno dell’Ipercoop Il Castello si aggiunge ai 14 negozi specializzati per gli animali domestici di Coop Alleanza 3.0 distribuiti tra Emilia-Romagna, Veneto e Puglia.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com