Spettacoli
19 Agosto 2021
Il 4 settembre alla Rocca di Cento la sfilata di abiti dalla collezione di Anna Bertelli, con le creazioni di Marì Renè e gli accessori di Angie B. Bijoux

Alla Rocca torna il “Total White show”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavoro. Marval acquisisce la Vm Motori di Cento

Accordo vincolante di acquisto col Gruppo Stellantis sottoscritto da Gamma Holding, società costituita dagli azionisti di controllo di Marval Spa. Lunedì 15 settembre incontro in Regione per la valutazione dell'intesa

Da Italia’s Got Talent a Grisù. Marangoni porta la Stand-up Poetry

Mercoledì 10 settembre alle 21 il Consorzio Factory Grisù ospita in Sala Macchine Stand-up Poetry, lo spettacolo di e con Lorenzo Maragoni che mescola poesia performativa e comicità, una “playlist senza musica” di testi che parlano d’amore, lavoro, arte e - naturalmente - poesia

European Space Station, concerto in ricordo di Ray Mantilla

Un concerto che è l’emblema dello sforzo dell’associazione musicale di conservare e valorizzare la tradizione jazz e i suoi più esimi protagonisti. Questo è il significato di European Space Station (nella forma abbreviata, Eurospace Station), venerdì 12 settembre al Bar Ragno di Comacchio

di Serena Vezzani

Cento. Tutto pronto per il “Total white show” in passerella: una sfilata di abiti che sabato 4 settembre, a partire dalle 21.30, accenderà di luce e mistero la suggestiva cornice della Rocca di Cento.

Dalla collezione di Anna Bertelli, con le creazioni di Marì Renè e gli accessori di Angie B. Bijoux, gli abiti indossati dalle modelle saranno all’insegna del total white, ma anche “dell’originalità e della fantasia” spiega Anna Bertelli.

Con collane di tessuto e strass, bustini, ampie gonne, pizzi, merletti a impreziosire gli abiti, con toni “handmade” dal sapore un po’ fantasy, l’evento è stato organizzato anche in collaborazione con il Comune, la Pro loco e Ascom di Cento.

A presentare la serata Cristian Gavioli, star di ‘Uomini e Donne’, affiancato da Simona Roccia, con la special guest Marzia Riva, vincitrice dell’edizione 2021 del concorso di bellezza nazionale “Lady Virginia”. Presentatore e intrattenitore musicale della serata sarà Mario Telli.

Al termine della sfilata la giuria determinerà le due vincitrici, per le categorie di miss e lady “Eleganza total white”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com