
Da sinistra l’assessore alla Cultura Emanuele Mari, Laura Tomasi, Carlos Kamizele, Valentina Luciani
Comacchio. Ha inaugurato ieri il primo festival di Comacchio dedicato alla cultura della danza afro: Black Roots.
Promotori di questo evento sono la società sportiva Vl Fusionlab di Valentina Luciani e Laura Tomasi in collaborazione con il ballerino e coreografo di fama internazionale Carlos Kamizele.
Due giorni di workshop con coreografi internazionali: Ordinateur dal Costa d’Avorio e Parigi, Willy Noir dall’Olanda, Valentina Vernia grande talento italiano “Nike Women”, Carlos Kamizele ballerino coreografo reduce dal programma “Danza con me” come ospite d’onore di Roberto Bolle e direttore artistico di una delle scuole di hip hop più importanti d’Italia, Baggy e Grecia rappresentanti della Dancehall d’Italia.
L’evento si concluderà con il festival di oggi, alle ore 21, nell’Arena di Palazzo Bellini con spettacolo live, trampolieri, danza africana, contest Afro/Dancehall, dj e stilisti Afro italiani che faranno da cornice all’evento. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com