Copparo. Inaugurato ieri mattina, venerdì 30 luglio, lo sportello del Gruppo Hera in piazza del Popolo. Un ambiente accogliente per essere il più vicino possibile agli utenti – cittadini, partite Iva e aziende – accanto a quello fino ad oggi aperto.
Al taglio del nastro del nuovo punto di contatto erano presenti il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni e il Responsabile sportelli indiretti di Hera Comm Ivan Buccolieri. Il bacino di riferimento dello sportello è rappresentato principalmente dalle famiglie e dalle aziende del comune di Copparo e dei comuni limitrofi, per un bacino pari a circa 16mila clienti. I clienti potranno ricevere offerte e informazioni sulle forniture di gas e luce.
L’orario di servizio prevede l’apertura tutti i giorni dal lunedì al venerdì, negli orari compresi tra le 8:30 e le 13:30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com