Spettacoli
22 Luglio 2021
La graffiante comicità del noto autore teatrale “dall’occhio nero” in “Completamente spettinato – una commedia per sorridere”

Da Zelig e Colorado cafè, Paolo Migone a Palazzo Bellini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Luca Rambaldi incontra i giovani partecipanti al Flocamp

Venerdì 4 luglio al Florenz Open Air Resort Luca Rambaldi, canottiere ferrarese e fresco medagliato olimpico con l’argento nel quattro di coppia a Parigi 2024, incontrerà i giovani partecipanti di Flocamp, il camp sportivo residenziale che da anni si svolge nel resort comacchiese

Cinema. Cambio programmazione al Pareschi

Arci Ferrara comunica che la proiezione prevista per mercoledì 16 luglio del film 10 giorni con i suoi di Alessandro Genovesi sarà sostituita da Familia, il nuovo lavoro di Francesco Costabile

Bimba mangia una brioche in spiaggia e finisce in choc anafilattico

Una tranquilla mattina in spiaggia si è trasformata in un incubo per una famiglia in vacanza a Lido Estensi. Una bambina di appena un anno e mezzo è stata colta da un grave choc anafilattico subito dopo aver assaggiato una brioche alla crema di pistacchio all’interno di un bar sul litorale

Al Parco Urbano l’alba sulle note di Mozart

Domenica 6 luglio, alle ore 6, il Parco Urbano G. Bassani di Ferrara ospiterà la terza edizione del Concerto all’Alba, un evento che fonde musica e natura per salutare il sorgere del sole

Comacchio. Una serata tutta da ridere il 23 luglio alle ore 21:30 con il comico “dall’occhio nero” Paolo Migone nello spettacolo “Completamente spettinato – una commedia per sorridere”, all’Arena Palazzo Bellini.

Protagonista di programmi tv come Zelig e Colorado cafè. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Un comico che non ha confini nella sua fantasia, con illuminanti trovate verbali, lampi di improvvisazione, e fine umorismo.

Con il suo spettacolo, racconterà le stranezze della nostra bella Italia attraverso i suoi paradossi più divertenti e nel farlo, in occasione della ricorrenza dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, farà riferimento anche ad alcuni dei passi più noti della Divina Commedia, dove si mescolano umanità e ironia, grottesco e paradosso e nel quale ognuno di noi finirà poi per riconoscersi.

L’ingresso è gratuito.

La serata è organizzata da Made eventi nel contesto del cartellone Comacchio summer experience, sostenuto dal comune di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com