Cenyo. Nella giornata di mercoledì 14 luglio è stato stipulata la fusione per l’incorporazione della Cassa di Risparmio di Cento in Credem.
L’atto di fusione verrà presentato per l’iscrizione presso il registro delle imprese di Reggio Emilia e di Ferrara e gli effetti giuridici dell’operazione decorreranno dal prossimo 24 luglio.
Le azioni di Credito Emiliano a servizio del rapporto di cambio inizieranno ad essere messe a disposizione degli azionisti di Cassa di Risparmio di Cento a partire dal 26 luglio, primo giorno di borsa aperta successivo alla data di efficacia della fusione.
Agli azionisti di Caricento, cui in base al rapporto di concambio deriveranno quantitativi di azioni ordinarie Credito Emiliano non interi, è assicurato un servizio per il trattamento delle eventuali frazioni di azioni Credem.
Tale servizio sarà gestito da Credito Emiliano e le frazioni di azioni saranno regolate sulla base del prezzo medio registrato dalle azioni Credem nei trenta giorni precedenti la data di decorrenza della fusione, senza aggravio di spese, bolli o commissioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com