Nella giornata di domenica 4 luglio, l’atleta cussino Andrea Sgambati ha partecipato alla gara di Triathlon medio (1,9 km nuoto, 90 km bici e 21 km di corsa) ad Andorra.
Gli atleti hanno nuotato nel Lago di Engolasters all’australiana con due uscite dall’acqua ad una temperatura di 15 gradi. Percorso bike molto impegnativo con 2100 metri di dislivello con arrivo in cima al Canillo percorrendo varie volte la tappa della Vuelta.
Il percorso run si è svolto in tre giri da 7 km seguendo il fiume di Andorra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com