Politica
7 Luglio 2021
Il banchetto in Via San Romano 64. Già raccolte oltre 300 firme

Eutanasia Legale: si firma per il referendum a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quattro milioni per salvare il Grattacielo

Si aggirerebbe tra i 20 e i 25 mila euro la cifra richiesta a ogni singolo condomino per realizzare il piano antincendio, necessario per poter tornare dentro al Grattacielo

Grattacielo. Al Tar il ricorso contro l’ordinanza di sgombero

È approdato davanti al Tribunale amministrativo regionale dell’Emilia-Romagna il ricorso contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara ha dichiarato l’inagibilità della Torre C del Grattacielo, imponendo lo sgombero immediato degli alloggi

Schedatura docenti. “Inaccettabile intimidazione”

Quanto sta avvenendo in questi giorni in varie parti del Paese e anche in Emilia-Romagna, non solo rappresenta una preoccupante deriva ma viola i principi democratici, alimenta un’evidente caccia alle streghe

È partita anche a Ferrara con il botto la raccolta firme per il referendum per l’Eutanasia Legale lanciato dall’Associazione Luca Coscioni e a cui hanno aderito moltissimi soggetti politici e della Società Civile.

Nel primo week end grazie ai banchetti promossi dal comitato e dai singoli soggetti aderenti si sono raccolte oltre 300 firme.

Al comitato promotore ferrarese aderiscono oltre all’Associazione Luca Coscioni anche + Europa, Partito Socialista Italiano, Sinistra Italiana, Possibile, Articolo Uno e l’Arci provinciale.

Si ricorda che i moduli sono già disponibili per essere firmati presso l’URP (Piazza Municipale 23) e l’Ufficio Elettorale (Via Beretta 19) del Comune di Ferrara, negli orari di apertura degli uffici.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com