Politica
7 Luglio 2021
Il banchetto in Via San Romano 64. Già raccolte oltre 300 firme

Eutanasia Legale: si firma per il referendum a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cispadana, basta strade inutili: serve una mobilità del futuro

Nei giorni scorsi è stato diffuso un comunicato stampa a firma del senatore Croatti, del consigliere regionale Casadei e del coordinatore regionale Lanzi che esprime una posizione pienamente condivisa dal MoVimento 5 Stelle di Ferrara in merito alla discussa autostrada Cispadana

Azione Universitaria e Unifest. L’ateneo: “Estranei all’iniziativa. Nostro logo usato impropriamente”

Dopo le perplessità sollevate dal consigliere comunale Leonardo Fiorentini, la replica di Azione Universitaria e la presa di posizione di Link-Studenti Indipendenti, anche Unife interviene nel dibattito scaturito dal patrocinio fornito dall'ateneo alla manifestazione Ferrara Summer Festival, relativamente alla partecipazione dell'associazione studentesca di destra alla serata evento Unifest

È partita anche a Ferrara con il botto la raccolta firme per il referendum per l’Eutanasia Legale lanciato dall’Associazione Luca Coscioni e a cui hanno aderito moltissimi soggetti politici e della Società Civile.

Nel primo week end grazie ai banchetti promossi dal comitato e dai singoli soggetti aderenti si sono raccolte oltre 300 firme.

Al comitato promotore ferrarese aderiscono oltre all’Associazione Luca Coscioni anche + Europa, Partito Socialista Italiano, Sinistra Italiana, Possibile, Articolo Uno e l’Arci provinciale.

Si ricorda che i moduli sono già disponibili per essere firmati presso l’URP (Piazza Municipale 23) e l’Ufficio Elettorale (Via Beretta 19) del Comune di Ferrara, negli orari di apertura degli uffici.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com