Lido degli Estensi. Una serata di divertimento per le famiglie con un laboratorio di riciclo creativo dedicato ai più piccoli, oggi martedì 6 luglio dalle ore 21 in viale Carducci a Lido degli Estensi – incrocio viale Dante.
Sotto la guida di Carolina Pallara, segretaria nazionale e referente per Ferrara e provincia dell’associazione Ainsped (Associazione internazionale pedagogisti educatori), i bambini impareranno a riutilizzare oggetti di vita quotidiana per trasformarli in piccole opere d’arte. Il laboratorio, a ingresso gratuito, si svolgerà in un’area delimitata e all’ingresso genitori e piccoli dovranno seguire i protocolli anti contagio Covid-19 , igienizzazione delle mani e misurazione temperatura corporea.
Per ulteriori informazioni si può scrivere a info@madeeventi.com
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com