Occhiobello
25 Giugno 2021
L'onorificenza consegnata dal viceprefetto vicario Rosa Correale

Serenella Mazzetti e Umberto Zuliani cavalieri della Repubblica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. “Orgogliosa che due nostri concittadini siano stati insigniti dell’onorificenza di cavaliere della Repubblica”. Il sindaco Sondra Coizzi ha accompagnato in prefettura gli occhiobellesi Serenella Mazzetti e Umberto Zuliani che, dal viceprefetto vicario Rosa Correale, hanno ricevuto il diploma.

Serenella Mazzetti, laureata in psicologia e insegnante di scuola elementare in pensione, è da anni attiva nel mondo del volontariato e in particolare con Ancescao a favore della terza età; Umberto Zuliani è stato insignito in quanto titolare dell’azienda di infortunistica Security.

“Mi complimento – conclude il sindaco Coizzi – con Serenella Mazzetti e Umberto Zuliani per avere ricevuto un prestigioso riconoscimento per la lunga attività svolta con dedizione e passione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com