Gio 24 Giu 2021 - 49 visite
Stampa

Conclusi i lavori dell’assemblea annuale dell’Associazione Malattia Alzheimer

Al Centro sociale Rivana Garden discussi e approvati dai soci la Relazione di Bilancio della presidente e il Rendiconto Economico e sociale 2020

Per discutere e approvare la Relazione di Bilancio della presidente, il Rendiconto Economico e sociale 2020 e ricomporre a nove i componenti il Consiglio direttivo, si è svolta al Centro sociale Rivana Garden l’assemblea annuale soci dell’Associazione Malattia Alzheimer-Ama Odv di Ferrara.

Durante l’emergenza sanitaria ancora in corso, l’Ama ha dovuto rimodulare i propri servizi e progetti nel territorio ferrarese, ma con un buon uso del digitale i risultati sono stati molto soddisfacenti. L’assemblea dell’associazione è stata anche occasione per presentare i primi risultati del progetto pilota “Attività fisica per Alzheimer“, in collaborazione con Luca Pomidori e Michele Felisatti della cooperativa sociale Esercizio Vita Onlus.

A fianco della presidente dell’associazione Ama Paola Rossi, per portare i saluti delle rispettive amministrazioni all’assemblea sono intervenuti l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ferrara Cristina Coletti, il direttore attività socio sanitarie Asl Ferrara Franco Romagnoni, l’amministratore unico di Asp Cristina Pellicioni e Paola Milani del Comitato scientifico-Cdcd Centro per i Disordini Cognitivi e Demenze dell’Ospedale di Cona.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa