
(foto di archivio)
Aveva i pantaloni abbassati e si stava masturbando su una panchina, incurante della presenza di altre persone nelle vicinanze, un gesto che gli è costato una multa salata di ben 10mila euro per atti osceni in luogo pubblico.
Ad avvertire la Polizia è stata una donna rimasta turbata dalla situazione, segnalando alla centrale operativa della Questura la presenza nell’area verde di viale IV Novembre dell’uomo, facendo così intervenire gli uomini della Squadra Mobile sul posto. Una volta arrivati gli agenti hanno preso contatto con la signora che, dopo essersi tranquillizzata, ha riferito che, mentre passeggiava con il suo cane, sulle mura all’altezza della ex gelateria Siberiana, aveva notato uno sconosciuto con i pantaloni abbassati.
L’uomo individuato dagli Agenti corrispondeva alla descrizione fornita dalla donna che, nella circostanza, lo ha riconosciuto e ha fornito una più dettagliata ricostruzione della vicenda: la persona in questione, un cittadino romeno di 52 anni, dopo essersi abbassato i pantaloni si era seduto su una panchina e aveva iniziato a compiere atti di autoerotismo, dopodiché si era anche alzato, posizionandosi vicino ad un albero dove ha continuato con i suoi gesti.
Gesti che però gli sono costati cari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com