Golf, fine settimana pieno di impegni per il Cus Ferrara
Fine settimana pieno di impegni per la sezione golf del Cus Ferrara che, sfruttando le giornate festive, ha organizzato due gare di spessore
			Fine settimana pieno di impegni per la sezione golf del Cus Ferrara che, sfruttando le giornate festive, ha organizzato due gare di spessore
Giornata di soddisfazioni per il Cus Ferrara Nuoto, protagonista presso la piscina di Rosà. Gli atleti ferraresi si sono messi in evidenza con ottime prestazioni
Fine settimana di emozioni contrastanti per il settore giovanile delle Aquile Ferrara, impegnato su due fronti tra Coppa Italia Under 21 e Campionato Nazionale Under 18
Sabato 1 novembre è andato in scena al Giatti l’atto conclusivo del girone B di Coppa Italia, con l’HC Bondeno che trova il già qualificato HT Bologna. I padroni di casa scendono in campo con una formazione rimaneggiata a causa delle assenze di Hernandez per...
La Fipsas i risultati più importanti li ha ottenuti nella specialità di Carpfishing. Importanti traguardi per Thomas Pinca e Nicolò Bosi, ferraresi che gareggiano per il Carp Angler Team di Forlì, che sono arrivati secondi nel Campionato del Mondo Under 22
E’ sempre viva l’attività dell’Acli S. Luca S. Giorgio: diversi avvenimenti si sono conclusi e altri stanno per realizzarsi. 
Nel week end scorso la squadra femminile Under 17, allenata da Marani e condotta dal dirigente Banzi ha colto un significativo secondo posto nelle finali nazionali di pallavolo dell’Us Acli, svoltesi a Cesenatico. La sconfitta è arrivata al termine del terzo set con il punteggio di 15-14, dopo che nel girone eliminatorio la squadra ferrarese aveva vinto per 2-0: è svanito così il sogno di diventare campioni nazionali. L’esperienza tuttavia è stata particolarmente significativa e ha soddisfatto tutti i partecipanti.
Domenica 20 giugno, a seguito del campus con il Real Madrid, svoltosi ad agosto dello scorso anno, e giudicato come miglior atleta, Alla Aleks parteciperà alla fase finale di tutti i migliori giocatori dei vari campus svoltisi in Italia. Accompagnato dall’allenatore della società, Sebastiano Codecà, vivrà una esperienza indimenticabile allo “Sporting Life” di Roma.
Sono ancora aperte le iscrizioni all’imminente secondo campus del Real Madrid, che l’Acli ha organizzato e che si svolgerà dal 5 al 9 luglio presso il campo di via Misericordia. Anche quest’anno, dopo i timori iniziali a seguito della pandemia, saranno oltre quaranta gli atleti, provenienti da diverse squadre della provincia, che si cimenteranno con le moderne metodologie che il campus metterà in campo.
Infine sta procedendo a gonfie vele la 16° edizione del Giokampus: nell’ampio e verde centro sportivo di via del Campo istruttori qualificati, coordinati da Jacopo Govoni, propongono un centro estivo pluri sportivo avvicinando a una decina di sport, bambini/e e ragazzi/e, che potranno così avvicinarsi a sport noti e meno noti acquisendo gli elementi basilari per fare poi una scelta definitiva.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com