Portomaggiore
19 Giugno 2021
Dopo vent'anni Learco Fabbri passa il testimone

Ambito Territoriale Caccia F8, rinnovate le cariche: il presidente è Vincenzo Mazzini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutto pronto per la rassegna “Estate a Belriguardo”

È tutto pronto per la 44° edizione della rassegna "Estate a Belriguardo". Venerdì 5 settembre, aprirà le danze un concerto che vedrà coinvolte due realtà musicali del territorio ferrarese, la Filarmonica di Voghenza e la Filarmonica “G. Verdi” di Scortichino

“Estate a Belriguardo” compie 44 anni

Siamo giunti alla 44° edizione di “Estate a Belriguardo”, rassegna storica che da anni viene promossa dal Comune di Voghiera in collaborazione con la Società Filarmonica di Voghenza – Scuola di Musica

Learco Fabbri e Vincenzo Mazzini

Portomaggiore. Il 10 giugno scorso a Quartiere, frazione di Portomaggiore, sotto la tensostruttura della polisportiva Acd Quartiere, si è svolto il consiglio Atc (Ambito Territoriale Caccia) F8 per i comuni di Portomaggiore, Masi Torello e Voghiera, per il rinnovo delle cariche.

Prima di procedere alle elezioni, a scrutinio segreto, il consigliere con più anni di età, Dante Primieri, ha preso la parola per dare una indicazione per la nuova carica di presidente, lasciata da Learco Fabbri che è rimasto in carica per 20 anni. Sono seguiti una serie di interventi e poi si è proceduto al voto che ha decretato il nuovo presidente nella figura di Vincenzo Mazzini di Portomaggiore e vice presidente, Norberto Mazzini di Masi Torello.

Di norma la carica dura cinque anni, ma l’ultimo quinquennio si è allungato a sette anni causa pandemia da Covid-19 e lockdown. Sarà comunque la legge regionale a stabilire periodi maggiori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com