Finanza & Mercati
24 Giugno 2021

Gadget personalizzati: i migliori per l’estate 2021

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Che i gadget siano accolti sempre con grande entusiasmo è abbastanza scontato: in fondo si parla di regali che vengono dati quando si promuove un prodotto, ad eventi lasciati come ricordo, allo stand durante una fiera e comunque solitamente in occasioni piacevoli. Ovvio è che non tutti i gadget personalizzati che distribuiamo sono così apprezzati, dobbiamo stare attenti alla corrispondenza con il tema dell’evento, con i valori del brand, con la stagionalità e con le tendenze del momento. Per chi fosse ancora indeciso su quali gadget personalizzati acquistare per questa estate, ecco la nostra selezione dei 5 migliori da analizzare in base alle esigenze aziendali.

KIT DEL TIFOSO

L’estate degli eventi sportivi è finalmente arrivata! Tra Europei di calcio e Olimpiadi tifare Italia è diventato un must! Ecco allora che regalare gadget per il tifo come battimani, fischietti, bandiere si potrebbe rivelare vincente. Tutti li apprezzeranno e li useranno durante l’estate, con famiglia ed amici. La visibilità del proprio marchio stampato sopra sarà assicurata.

ASCIUGAMANI SPORTIVI

Palestre aperte, palestre chiuse. Tra un divieto e l’altro ci siamo ormai abituati a seguire corsi online oppure a fare attività all’aria aperta. Da chi esce a fare delle camminate nella natura, a chi corre nel parco, a chi invece pratica sport di corpo libero, per tutti, soprattutto in estate, è utile l’asciugamano in microfibra che asciuga il sudore. Regalare gadget personalizzati legati all’attività fisica non è solo omaggiare qualcosa di utile e ampiamente utilizzato ma crea una connessione tra l’azienda e l’essere “healthy”, messaggio molto importante da trasmettere. Infondo riuscire a mantenere la salute fisica e mentale è stata una sfida importantissima dell’ultimo anno.

BORRACCE ECOLOGICHE

I gadget personalizzati ecologici oggi vanno per la maggiore: il nostro pianeta ha decisamente bisogno del nostro supporto. Chi riceve un gadget realizzato con materiali naturali o riciclati tiene in grande considerazione l’azienda che lo regala perché si dimostra attenta all’ambiente. Ecco allora che questa estate possiamo regalare un must come la borraccia in versione eco. Come? Acquistandola in plastica riciclata ad esempio, oppure con un rivestimento in bambù. In questo modo regalerai un oggetto super apprezzato e di per sé eco-friendly, in una nuova veste ancora più attenta alla sostenibilità.

POCHETTE E BORSE PER IL MARE

Estate fa rima con mare. Regalare gadget personalizzati da usare in spiaggia garantirà una visibilità importante per tutta la stagione e un apprezzamento notevole per chi è alle prese con i preparativi delle vacanze estive. Pochette e borse mare personalizzate sono gadget sempre apprezzatissimi e sempre molto usati. La visibilità del logo sarà garantita da un’ampia area di stampa. Qualora riteniate che la classica borsa mare sia troppo inflazionata, basta rivolgersi a produttori e importatori di gadget per richiedere idee nuove, sia su forme che su materiali.

GADGET PER LA CUCINA

Grigliate e pic-nic, un must della bella stagione. Adesso che ci possiamo ritrovare con gli amici all’aperto, possiamo sfoggiare i nostri migliori attrezzi del mestiere. Omaggiare gadget personalizzati per la cucina come grembiuli, taglieri, tovagliette, attrezzi per il barbecue e chi più ne ha più ne metta, sarà sicuramente apprezzato da tutti i target a cui ci si rivolge. Se la scelta ricade su accessori di uso comune ma originali, saranno sempre in prima linea e ben visibili sia dai componenti della famiglia che dagli ospiti, anche durante i ritrovi invernali.

Online si possono trovare gadget personalizzati in piccole quantità e a prezzi vantaggiosi. Siti come HiGift offrono ampia scelta in tutte le categorie merceologiche. Non rimane altro che scegliere il gadget giusto e dare il via ad una vincente promozione estiva!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com