L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali della pelle, capace di assicurare ai tessuti connettivi proprietà indispensabili, quali la resistenza, l’elasticità e la capacità di non deformarsi. Con il passare del tempo o causa di fenomeni ossidativi e fattori di stress, la pelle smette di produrre naturalmente la quantità di acido ialuronico necessaria alla sua bellezza. Il risultato? Perdita di densità e tono, rilassamento dei tessuti, rughe e linee di espressione.
Acido ialuronico: un alleato di bellezza
L’acido ialuronico si trova sotto la superficie della pelle e svolge un’azione stimolante della produzione del collagene, utilissimo per la rigenerazione cellulare, e preserva l’idratazione. Per comprendere appieno l’azione dell’acido ialuronico basta immaginare una grande e soffice spugna che imbevuta di acqua riesce a trattenerla, aumentando il suo volume. Di acido ialuronico però ne esistono diverse tipologie per agire in maniera mirata nei diversi strati del derma.
Il siero Elisir Viso Essential, previene e contrasta il rilassamento di viso e décolléte grazie a 3 tipologie di acido ialuronico, a basso, medio e alto peso molecolare. L’acido ialuronico a alto peso molecolare, infatti
forma un film sottile che protegge la pelle dai fattori esterni, quello a medio peso molecolare assicura idratazione e sostegno agli strati intermedi mentre la formulazione di acido ialuronico a basso peso molecolare penetra in profondità, riempiendo i solchi e appianando rughe e inestetismi cutanei, ad effetto filler.
Acido ialuronico e bava di lumaca: un’azione combinata e vincente
L’Elisir Viso Essential di S’agapò combina l’efficacia dell’acido ialuronico con un purissima bava di lumaca, un ingrediente naturale pregiatissimo e famoso per le sue proprietà anti-age, perfezionanti e illuminanti.
In questo siero straordinario, così come in altri prodotti cosmetici S’agapò, acido ialuronico e bava di lumaca si potenziano a vicenda e assicurano un risultato visibile fin dalle prime applicazioni: la pelle appare più luminosa, tonica, rimpolpata e rivitalizzata.
Messaggio pubbliredazionale
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com