Comacchio
21 Maggio 2021
Sabato 22 maggio l'appuntamento al Bar Ideal con i massimi esponenti provinciali e il senatore Balboni

A Comacchio la giornata del tesseramento a Fratelli d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Dal 1° luglio nuovo sistema di raccolta rifiuti

È partita in questi giorni la campagna informativa di Clara rivolta agli utenti di Porto Garibaldi e Lido di Volano, dove il 1° luglio entrerà in vigore il nuovo sistema di raccolta rifiuti

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Comacchio. Sabato 22 maggio alle ore 11, presso il Bar Ideal in centro a Comacchio, si terrà l’evento “Giornata del tesseramento a Fratelli d’Italia” organizzato dal gruppo Fratelli d’Italia Comacchio.

All’iniziativa saranno presenti il senatore Alberto Balboni, il coordinatore provinciale Mauro Malaguti, il coordinatore comunale Luca Bergonzi, il presidente del Circolo Fdi Comacchio Tiziana Gelli e il suo vice Antonio Amadei.

Presente anche il consigliere comunale di maggioranza e capogruppo Fratelli d’Italia Bruno Calderoni.

Sarà un evento aperto a tutti i concittadini interessati al tesseramento al partito e sarà momento conviviale e di scambio d’opinioni in presenza dei militanti, sostenitori e iscritti di Comacchio a Fratelli d’Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com