Comacchio. Pier Paolo Carli, il presidente del consiglio comunale di Comacchio, lascia Fratelli d’Italia per abbracciare la Lega.
In controtendenza con quanto succede a Ferrara e nel resto d’Italia, Carli passa dalla Meloni a Salvini, spiegando che “non ci sono stati dissapori” con il partito che lo ha fatto eleggere.
“I progetti politici vanno condivisi e si fanno scelte – spiega la nuova camicia verde -, queste scelte magari potranno sembrare agli occhi di molti non condivisibili, ma queste vanno sempre rispettate. Se vogliamo parlare di “separazione” si tratta di consensuale e non giudiziale”.
Carli assicura che la sua stima per “Fdi Comacchio rimane invariata” e augura agli ex compagni di partito in consiglio Luca Bergonzi, Tiziana Gelli e a Bruno Calderoni “un buon lavoro ed un in bocca al lupo”.
“Porgo un sentito ringraziamento – conclude – per la mia accettazione al gruppo consigliare Lega Salvini Premier, all’assessore Antonio Cardi e al vicesindaco l’on. Maura Tomasi. Alla maggioranza tutta va un abbraccio”.
La new entry riceve il benvenuto dal referente provinciale Davide Bergamini e dal commissario regionale, senatore Andrea Ostellari: “Come per Carli, a cui auguriamo buon lavoro, le porte sono aperte per chi ha voglia di impegnarsi per la comunità e crede nel progetto della Lega e di Matteo Salvini”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com