E’ stato chiuso per ragioni ascrivibili al rispetto delle normative di sicurezza legate alla pandemia Covid, ma non è dato sapere se lo sportello Hera di viale Cavour riaprirà. Così la consigliera comunale del Pd Caterina Ferri ha deciso di chiederlo alla giunta comunale attraverso un’interpellanza.
E’ la stessa Ferri a riferire che “contattando il call center di Hera gli operatori confermano la chiusura dovuta a ragioni di sicurezza, aggiungendo però che il punto di contatto non riaprirà mai più”. Uno sportello, quello in viale Cavour 38, che risultava particolarmente utile ai cittadini anche per evitare di dover raggiungere la sede di via Diana, lontana dal centro urbano e priva di collegamenti con i mezzi pubblici.
Sindaco e assessore competente vengono dunque interpellati dalla consigliera per sapere “se e quando verrà riaperto al pubblico lo sportello succitato”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com