Nell’ambito del progetto “Ferrara Rinasce – valorizzazione delle distese”, il Servizio commercio lavoro e attività produttive del Comune di Ferrara ha concesso ad un locale in via Ripagrande 142 l’autorizzazione temporanea all’occupazione di suolo pubblico.
L’autorizzazione sarà valida fino al 31 dicembre e comprenderà il tratto di via Capo delle Volte compreso tra corso Isonzo e via Lucchesi.
Considerate le ridotte dimensioni della carreggiata, in tale tratto sarà pertanto in vigore il divieto di circolazione fino alla fine dell’anno in corso.
Saranno ammessi i soli veicoli di emergenza, soccorso e forze di Polizia, in presenza delle necessarie condizioni di sicurezza.
Per i veicoli provenienti da via Lucchesi, all’intersezione con via Capo delle Volte è previsto l’obbligo di proseguire diritto o a sinistra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com