Spettacoli
27 Aprile 2021
La biglietteria riapre per restituire le somme degli spettacoli annullati

Teatro Comunale Ferrara, via al rimborso dei biglietti della Prosa

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

teatro comunale internmopDa mercoledì 28 aprile riapre la biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara con i seguenti giorni e orari: mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19.30. La biglietteria è in corso Martiri della Libertà 5.

In ottemperanza al Dpcm in vigore in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati dal 9 aprile al 30 aprile 2021, ovvero “Le leggi della gravità” di Gabriele Lavia, “Barzellette” di Ascanio Celestini e “Il mistero buffo di Dario e Franca” con Mario Pirovano e Lucia Vasini. Si potrà presentare la richiesta di rimborso dal 28 aprile entro e non oltre il 29 maggio 2021.

Le modalità per richiedere il rimborso. Per i biglietti acquistati direttamente allo sportello, consegnando in biglietteria i biglietti acquistati e compilando l’apposito modulo di richiesta rimborso; per i biglietti acquistati on-line sul portale del teatro o su VivaTicket, essi verranno rimborsati direttamente in modalità automatica sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, mentre per i biglietti acquistati con prenotazione telefonica o via mail, pagati con bonifico o con carta di credito e non ritirati materialmente, essi verranno rimborsati attraverso bonifico bancario previo invio del modulo di richiesta di rimborso all’indirizzo biglietteria@teatrocomunaleferrara.it. Chi è impossibilitato a recarsi in biglietteria a causa delle restrizioni (i residenti fuori Comune o fuori Regione) può spedire via mail la scansione del modulo per la richiesta di rimborso, unitamente alla scansione dei biglietti e, appena possibile, consegnare gli originali in biglietteria.
Il modulo per la richiesta del rimborso dei biglietti è disponibile anche sul portale del Teatro www.teatrocomunaleferrara.it. La biglietteria di corso Martiri della Libertà 5 sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 16 alle 19.30 e sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com