Portomaggiore
20 Aprile 2021
Due uomini di 42 e 31 anni già condannati in passato avevano rimesso in piedi un business della droga per la clientela locale

Spaccio nel Portuense, due denunciati dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiera bis, la sentenza. Crollano tutte le accuse a Tagliani e Modonesi

Finisce col crollo dell'intero impianto accusatorio il processo Fiera bis, che vedeva tra gli imputati l'ex sindaco Tiziano Tagliani e l'ex assessore Aldo Modonesi. Per loro, durante la mattinata di venerdì 20 febbraio, il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara ha rispettivamente pronunciato sentenza di proscioglimento e assoluzione

Sentenza poligono. I legali delle vittime: “Aperta la strada per i risarcimenti”

A poche ore dalla decisione con cui la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di condanna all'ex sindaco Nicola Minarelli per la tragica vicenda dell'incendio al poligono, gli avvocati di parte civile Marcello Rambaldi e Simone Trombetti - tramite una nota stampa inviata alle redazioni - intervengono e commentano il provvedimento della Suprema Corte

Portomaggiore. Erano già stati condannati in passato per spaccio, ma hanno presto ricominciato con lo stesso business, ricostruendo una rete di distribuzione di stupefacenti: cocaina, hashish, marijuana.

La nuova avventura è finita però martedì, quando i carabinieri del Norm di Portomaggiore gli hanno consegnato un avviso di garanzia: a rimettersi nei guai sono stati L.F.F., 42 anni, e F.A., 31 anni, entrambi provenienti dalla Basilicata.

Entrambi erano già noti e già destinatari di un avviso orale e nel tempo erano comunque riusciti a rimettere in piedi una rete di compravendita di droga, rivolta alla clientela locale.

Dovranno rispondere di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com