Comacchio
14 Aprile 2021
Nei guai un 45enne fermato per un controllo a Lido della Nazioni

Droga e proiettili, denunciato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli dell’Arma lungo il litorale

Durante lo scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno intrapreso una serie di servizi straordinari di controllo del territorio su tutto il litorale

Tragedia sulla Super. Si scontra in moto e muore a 67 anni

Tragico incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio, un motociclista ferrarese 67enne, Roberto Liboni,  è morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata

Lido delle Nazioni. Prima gli hanno trovato la droga addosso, poi i proiettili in casa. Nel pomeriggio di martedì, i carabinieri hanno denunciato un uomo di 45 anni, proveniente dalla Campania e domiciliato nella costa comacchiese.

L’uomo è stato sottoposto a un controllo mentre si trovava a Lido della Nazioni durante il quale i militari gli hanno trovato addosso una modica quantità di cocaina. I carabinieri hanno così deciso di approfondire e sono andati nel suo domicilio per una perquisizione, nel corso della quale hanno trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente e soprattutto 17 proiettili per pistola calibro 7,65.

Il 45enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di munizionamento e segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com