È stato eletto come nuovo presidente della Cna dell’area Alto Ferrarese Marco Pedini.
L’elezione è avvenuta in modalità online nel corso di una assemblea tenutasi la sera di giovedì 8 aprile.
Marco Pedini, classe 1967, è titolare della falegnameria Pedini a Terre del Reno, socia di Cna dal 1993. L’attività l’ha ereditata dal padre Uber, che iniziò oltre 70 anni e che è sempre socio di Cna.
Sarà affiancato dal vicepresidente Marco Boccafogli, classe 1958, socio dell’impresa edile Zucchini e Boccafogli Snc, associata Cna nel 1983. Anche Boccafogli è imprenditore Cna di seconda generazione: il padre Daniele era socio Cna dal 1946.
Presidente e vicepresidenti saranno sostenuti da un direttivo d’imprenditori di grande esperienza, rappresentativi di tutto il territorio dell’Alto Ferrarese e delle diverse specialità imprenditoriali.
Pedini ha ringraziato i soci intervenuti per la fiducia che gli è stata accordata, e la presidenza uscente (Raffella Toselli presidente e Valeria Balboni vicepresidente) per il grande impegno con cui hanno condotto l’area alto ferrarese in questi anni.
“Unione e condivisione: sono questi i valori su cui punterò nel corso del mio prossimo mandato da presidente dell’area Alto Ferrarese di Cna. Dobbiamo essere uniti e coesi, per dare forza alle nostre richieste e far sentire la nostra voce in tutte le sedi istituzionali. Dobbiamo condividere le esperienze per migliorarci, crescere e valorizzare il nostro ruolo sociale”
“Lavoreremo con il massimo impegno per valorizzare le nostre imprese e aiutarle a uscire dalle enormi difficoltà generate dall’emergenza sanitaria”, conclude Pedini.
I membri che fanno parte del consiglio direttivo sono Orfea Manzini (studio Model service – Renazzo), Andrea e Filippo Ghisellini (officina Meccanica -Casumaro), Monica Pizzotti (Onoranze funebri Cento), Alberto Matteuzzi (Tecno finiture – Sant’Agostino) Nicola D’Andrea (Michele Marmi – Bondeno), Riccardo Diazzi (Emporio dell’avventuriero – Bondeno), Valeria Balboni (vetreria Sant’Agostino), Eleonora Fiorani (Estepack – Mirabello).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com