Futuro Comune incontra le frazioni
Il gruppo consigliare di Futuro Comune di Terre del Reno incontra le frazioni. #mettiamocincomune, per il terzo anno consecutivo vuole essere uno spazio di incontro, dialogo e ascolto
Il gruppo consigliare di Futuro Comune di Terre del Reno incontra le frazioni. #mettiamocincomune, per il terzo anno consecutivo vuole essere uno spazio di incontro, dialogo e ascolto
Domenica 11 maggio a San Carlo, in occasione della tradizionale fiera paesana, si terrà la prima delle tre tappe dell’iniziativa “Controlliamo il Diabete”
Arrivano le Giornate del Diabete nel Comune di Terre del Reno, grazie all’impegno dei volontari e alla collaborazione con il Lions Club Diamanti di Ferrara, che ha promosso l’iniziativa "Controlliamo il Diabete"
Domenica 11 maggio, con partenza alle ore 9 da “I Durandi” in via Luneda 7 a Terre del Reno, prende il via la prima edizione di “Reno a Pié”
È finita all'alba dello scorso fine settimana la lunga vicenda giudiziaria che vede protagonista un 46enne residente a Terre del Reno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara
(foto di archivio)
Sant’Agostino. Da qualche giorno ha riaperto il Centro Prelievi di Sant’Agostino, con la presenza attiva del medico di medicina generale, e riprende quindi anche l’attività ordinaria.
Un’ottima notizia, che vede coinvolti, al momento, tre medici del territorio (Spina, Maini e Mastrandrea).
“La popolazione – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sanitarie Maria Francesca Mastrandrea – è di certo molto contenta di questa riapertura, che è frutto del sacrificio dei medici di medicina generale del territorio, che offrono in questo modo un ulteriore supporto ai propri pazienti. Crediamo che sia un servizio di fondamentale importanza per tutti.
“Con la nostra presenza al centro prelievi – prosegue Mastrandrea – riusciamo a garantirne la sua apertura, salvando in questo modo un luogo molto importante per il territorio. Per quanto riguarda Mirabello ci stiamo organizzando, verificando le disponibilità del personale. L’obiettivo è riaprire anche in quella località. Sarebbe un altro presidio molto importante per i nostri cittadini. Ci stiamo lavorando e faremo il possibile perché questo accada”.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com