Terre del Reno
27 Marzo 2021
Coinvolti, al momento, tre medici del territorio. Riprende l'attività ordinaria

Riapre il centro prelievi a Sant’Agostino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Futuro Comune incontra le frazioni

Il gruppo consigliare di Futuro Comune di Terre del Reno incontra le frazioni. #mettiamocincomune, per il terzo anno consecutivo vuole essere uno spazio di incontro, dialogo e ascolto

Maltrattamenti e molestie per un decennio: arrestato 46enne

È finita all'alba dello scorso fine settimana la lunga vicenda giudiziaria che vede protagonista un 46enne residente a Terre del Reno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara

(foto di archivio)

Sant’Agostino. Da qualche giorno ha riaperto il Centro Prelievi di Sant’Agostino, con la presenza attiva del medico di medicina generale, e riprende quindi anche l’attività ordinaria.

Un’ottima notizia, che vede coinvolti, al momento, tre medici del territorio (Spina, Maini e Mastrandrea).

“La popolazione – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sanitarie Maria Francesca Mastrandrea – è di certo molto contenta di questa riapertura, che è frutto del sacrificio dei medici di medicina generale del territorio, che offrono in questo modo un ulteriore supporto ai propri pazienti. Crediamo che sia un servizio di fondamentale importanza per tutti.

“Con la nostra presenza al centro prelievi – prosegue Mastrandrea – riusciamo a garantirne la sua apertura, salvando in questo modo un luogo molto importante per il territorio. Per quanto riguarda Mirabello ci stiamo organizzando, verificando le disponibilità del personale. L’obiettivo è riaprire anche in quella località. Sarebbe un altro presidio molto importante per i nostri cittadini. Ci stiamo lavorando e faremo il possibile perché questo accada”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com