Cronaca
18 Marzo 2021
Nei guai un uomo fermato in Gad, denunciati anche due pregiudicati che non hanno rispettato il foglio di via obbligatorio da Ferrara

Si oppone al controllo, denunciato dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Causa frontale con l’ambulanza, patteggia per la morte della paziente

Per la tragica fine dell'80enne Virginia Grassi, morta un mese dopo l'incidente stradale tra l'ambulanza che la stava trasportando a Cona e un'auto, ieri (giovedì 2 aprile) mattina, davanti al gup del tribunale di Ferrara, il 25enne ferrarese alla guida della vettura ha scelto di patteggiare una pena di 10 mesi e 20 giorni

Fumo dalle cucine del ristorante, paura in via Carlo Mayr

Qualche attimo di spavento, ma fortunatamente nulla di grave, in via Carlo Mayr dove - poco dopo le 13 di giovedì 2 aprile - è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere un piccolo principio di incendio nelle cucine del ristorante Il Gatto Bianco

Ha cercato in ogni modo di opporsi alla richiesta di esibire i documenti ai carabinieri che lo avevano fermato per un controllo in zona Gad. Per questo, mercoledì, un cittadino nigeriano, dopo essere stato comunque bloccato e identificato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Altre due persone, un italiano e un russo, sono state invece denunciate perché non hanno rispetto il foglio di via obbligatorio da Ferrara: entrambi, residenti in provincia e pregiudicati, si trovavano in città nonostante la misura di prevenzione emessa nei loro confronti dal questore.

Infine, un italiano e un nigeriano sono stati trovati in possesso rispettivamente di 9,5 e 4,5 grammi di marijuana e per questo i carabinieri hanno provveduto a segnalarli alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com