Bondeno
15 Marzo 2021
La parlamentare racconterà del suo viaggio a Bihac e al campo profughi di Lipa

Il Pd Bondeno incontra online la deputata Alessandra Moretti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Bondeno dichiara guerra a nutrie e piccioni, autorizzate le catture

L’Amministrazione comunale ha riaperto i termini dedicati al contenimento delle nutrie e dei piccioni sul territorio di Bondeno, stabiliti da due apposite ordinanze che individuano il periodo dal 9 al 25 maggio. I coadiutori autorizzati, nel periodo indicato, possono quindi catturare le due specie di animali

Alessandra Moretti

Bondeno. Oggi lunedì 15 marzo alle 18:30 l’onorevole Alessandra Moretti, eurodeputata del Partito Democratico, si collegherà con il Pd di Bondeno per raccontare del suo viaggio per verificare la situazione del campo profughi di Lipa, nel comune di Bihač, gemellato con Bondeno.

Come si sa dalle cronache, a gennaio il campo fu distrutto da un incendio e fu al centro di una terribile emergenza umanitaria, aggravata dalle tensioni alla frontiera tra Bosnia e Croazia.

L’onorevole Moretti racconterà del suo viaggio a Lipa, che si è tenuto tra mille difficoltà alla fine di gennaio assieme agli altri eurodeputati Pd Bartolo, Benifei e Majorino, e parlerà delle iniziative e delle politiche intraprese dell’Unione Europea per la situazione sia nel campo profughi, sia della cosiddetta “rotta balcanica”.

Per chi volesse partecipare, l’incontro si terrà su Google Meet. Basterà digitare questo codice: https://meet.google.com/qrn-tiku-ogq.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com