Cento
21 Febbraio 2021
Ferite tre persone. L'elisoccorso torna vuoto alla base

Scontro tra auto alle porte di Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il volto di Anas al Sharif accanto ai martiri della Resistenza

Quando la fotografia di Anas al Sharif, giornalista palestinese e martire, ha raggiunto Corso Martiri della Libertà, sorretta dalle mani di alcuni degli oltre duecento partecipanti, nella strada è calato il silenzio, seguito da un lungo applauso. La breve marcia di ieri sera da piazza Cattedrale, organizzata dal collettivo Ferrara per la Palestina, aveva una meta precisa

Sicurezza a Ponte. “È diventato il far west”

I negozianti e le realtà associative di Pontelagoscuro si sono resi disponibili a raccogliere le firme della petizione volta a sancire un patto tra le istituzioni per dare un aiuto ai cittadini preoccupati di “essere stati abbandonati e dimenticati”

(foto da Areacentese)

Cento. Uno scontro tra due auto all’intersezione tra via del Curato e via Modena, nell’immediata periferia di Cento, ha provocato il ferimento di tre persone.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio (sabato 20 febbraio) intorno alle 14.45. Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche altri due mezzi.

In un primo momento avevano destato preoccupazioni le condizioni di uno dei conducenti, per il quale era stata fatta giungere sul posto un’automedica, seguita dall’elisoccorso che si era alzato da Bologna per poi tornare vuoto alla base.

Una volta estratto dall’abitacolo, grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cento, l’uomo era cosciente e le ferite riportate, pur giudicate con codice rosso, non sono state ritenute di particolare gravità.

Sul posto li carabinieri di Cento per i rilievi e la polizia locale per la regolamentazione del traffico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com