Cento
27 Gennaio 2021
La commessa intimorita ha consegnato circa 500 euro. I Carabinieri sulle tracce del malvivente

Rapinatore con pistola al forno “Laura” si impadronisce dell’incasso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carnevali storici. A Cento quasi 275mila euro in tre anni

La Regione ha stanziato oltre 550.000 euro in tre anni per i carnevali storici che si tengono nel territorio dell'Emilia Romagna. A fare la parte del leone è quello di Cento che con 273.700 euro si aggiudica la fetta di gran lunga maggiore

Debutta a Cento “Casa Riformista”

La piattaforma, collocata nell’area del centrosinistra centese, può già contare sull’adesione di Italia Viva e Psi, oltre alla manifestazione di interesse da parte di diversi esponenti civici

Vm. Incontro “delicato” tra sindacati e azienda

Un nuovo incontro tra i sindacati e la nuova proprietà della Vm di Cento per armonizzare il contratto in vista del passaggio definitivo alla galassia Marval che si completerà nei primissimi giorni del nuovo anno

Cento. E’ entrato verso le 13.30 al forno “Laura” di Cento in via Bassi. All’apparenza un normale cliente, vestito con tuta da meccanico e mascherina, in realtà un rapinatore e pure armato di pistola, che ha estratto per ‘convincere’ la commessa a consegnare l’incasso.

Una volta entrato nell’esercizio commerciale, infatti, l’uomo non ha affatto ordinato del pane, ma ha chiesto l’incasso all’addetta alle vendite. La donna, anche se spaventata, si è rifiutata di consegnare il denaro e a quel punto l’uomo ha estratto dalla tasca della tuta una pistola mostrandola alla cassiera.

Un gesto che ha ovviamente intimorito la vittima, alla quale non è rimasto che consegnare l’incasso, circa 500 euro. Una volta in possesso del denaro il rapinatore si è infine allontanato velocemente dal negozio facendo perdere le sue tracce.

Immediata la chiamata al 112 e l’intervento delle pattuglie, che hanno diramato le ricerche del malvivente. Sul posto anche gli investigatori del Nucleo Operativo della Compagnia di Cento che, dopo aver effettuato il sopralluogo, hanno raccolto tutti gli elementi utili all’identificazione del responsabile del reato.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com