L’impatto ambientale degli pneumatici: un’analisi completa dal produttore al consumatore
Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi più sottovalutati quando si parla di impatto ambientale nel settore automobilistico
Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi più sottovalutati quando si parla di impatto ambientale nel settore automobilistico
Viaggiare su due ruote non è solo un modo per spostarsi, ma un vero e proprio stile di vita che richiede sicurezza, comfort e affidabilità. Da oltre quindici anni, Motoabbigliamento.it interpreta alla perfezione queste esigenze
Sapere quando cambiare le gomme auto è fondamentale per garantire sicurezza, comfort e conformità alle leggi vigenti, soprattutto per chi guida a Roma, dove le condizioni stradali possono variare tra traffico intenso e pavimentazioni sconnesse
I veicoli Plug in Hybrid costituiscono il connubio perfetto per chi desidera avere tutti i vantaggi della mobilità elettrica, ma non è ancora pronto a fare il grande passo verso un veicolo 100% elettrico
La moto è un mezzo che presenta di per sé un fascino particolare, assicurando esperienze che sanno di libertà e garantendo un’autonomia nei movimenti che è decisamente superiore a quella dell'auto
È grazie a un processo di crescita incentrato sulla soddisfazione delle diverse esigenze del cliente che Auto No Problem, realtà specializzata nel noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali, ha arricchito l’offerta con nuovi servizi e prodotti, arrivando a specializzarsi anche nel noleggio lungo termine furgoni e nel noleggio a medio termine.
Viene così fondato Furgone No Problem. La proposta, accessibile su www.noleggiolungoterminefurgoni.com, costituisce una formula di mobilità aziendale che permette al cliente di approfittare della tipologia di mezzo e allestimento perfetto per la sua produttività, potendo contare su veicoli in pronta consegna.
Adottando un approccio Customer-Centric, che quindi rende protagonista dei processi aziendali il cliente, Furgone No Problem consente una completa personalizzazione dell’allestimento. Non solo per quello che riguarda la struttura esterna, ma anche per specifiche tecniche interne del vano di carico.
Passando in rassegna le diverse soluzioni disponibili troviamo infatti il noleggio di furgoni a cassone fisso o ribaltabile e con furgonatura in lega. In merito alla personalizzazione del vano di carico, il cliente può scegliere ciò che meglio s’adatta alle sue necessità selezionando veicoli coibentati, isotermici o refrigerati, capaci di regolare le temperature nel corso del trasporto.
Il pubblico di riferimento è costituito da aziende che considerano il veicolo commerciale una risorsa strategica. Ed è per rispondere a numerose necessità produttive che viene presentata una vasta selezione di allestimenti.
È assicurata una consulenza dedicata, fornita da professionisti del settore di grande esperienza che si mettono a disposizione del cliente. Questo approfitta di veicoli performanti e risparmia tempo, grazie all’efficienza amministrativa e gestionale di Furgone No Problem, che interviene nell’acquisto del furgone, nella gestione di servizi assicurativi e manutentivi.
Oltre a quelli operativi, il noleggio a lungo termine porta ulteriori vantaggi. Non vengono immobilizzati ingenti capitali, a dispetto di quanto accade con la stipula di contratti di leasing o l’acquisto. Di conseguenza non si determina l’esposizione verso banche e istituti assicurativi. Non va poi chiaramente trascurata la deducibilità dei costi e detraibilità dell’Iva. La convenienza cresce grazie a promozioni e offerte.
Il cliente si libera di preoccupazioni e stress, limitandosi al pagamento dei canoni. Può pianificare i costi e usufruisce di un’ampia gamma di servizi riportati a livello contrattuale. La selezione del furgone riguarda mezzi nuovi e a KM 0 in pronta consegna. Viene offerta anche la possibilità di richiedere un contratto di noleggio a lungo termine senza anticipo.
Messaggio pubbliredazionale
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com