Comacchio
24 Dicembre 2020
Voleva raggiungere la famiglia in Puglia e si è fermato a riposare a Lido Nazioni, ma la sosta gli è costata cara in seguito all'intervento dei Carabinieri

Nell’auto sospetta un conducente stanco, ma viola il coprifuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gad, pestaggio selvaggio in pieno giorno

Li hanno visti sotto i portici della Coop di via Modena. Hanno bloccato l'auto in mezzo al parcheggio e sono scesi di corsa. Erano in tre. Uomini di circa 35 anni. Corrono verso due persone, maschi di circa 25 anni. Uno di questi due capisce subito le intenzioni del gruppo e corre verso il supermercato, rifugiandosi al suo interno

Lido delle Nazioni. Voleva raggiungere la famiglia in Puglia per trascorrere le festività natalizie e durante il tragitto si è fermato al Lido delle Nazioni per riposare in auto, peccato però che abbia violato le norme anti Covid che vietano gli spostamenti e quel viaggio gli sia costato caro.

E’ successo verso le 2.30 della notte, quando un cittadino allarmato ha chiamato il 112 segnalando la presenza di una persona sospetta a bordo di un’auto, parcheggiata nei pressi del bar “Ti porto al mare”, in viale dei Continenti. La centrale operativa ha inviato subito sul posto la pattuglia dei Carabinieri di Lido degli Estensi, che ha individuato il mezzo in sosta con effettivamente una persona a bordo.

A seguito del controllo i militari hanno appurato che non si trattava di un criminale sospetto ma solamente di un utente della strada, diretto al suo paese di origine, in Puglia, per trascorrere in famiglia le festività natalizie. L’uomo, un 45enne foggiano, resosi conto di essere troppo stanco per continuare il viaggio, si era fermato nei pressi del bar per riposare qualche ora, prima di rimettersi in marcia verso la destinazione.

Malauguratamente per lui però il controllo e l’accertamento della violazione delle normative di contenimento covid, da cui è conseguita la sanzione amministrativa di 400 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com