Attualità
22 Dicembre 2020
Saranno donate anche alla Caritas e all'Associazione Giulia

Dal Vergani-Navarra confezioni di biscotti per l’Oncologia Pediatrica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pug, conclusa la prima fase

Si è conclusa la prima fase del procedimento di approvazione del Pug, da parte del Comitato Urbanistico di Area Vasta (Cuav), che si è riunito in questi mesi a seguito dell'approvazione del Piano urbanistico generale in Consiglio Comunale

Torna la Ferrara Tattoo Convention con oltre 250 artisti

Si svolgerà da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, a Ferrara Expo, la settima edizione della Ferrara Tattoo Convention, un evento dedicato agli amanti dell’inchiostro e della cultura nerd. Quella che inizialmente era una manifestazione di nicchia, con la speciale categoria "nerd" come elemento distintivo, è oggi diventata una fiera internazionale che richiama artisti e appassionati da tutta Europa, anche grazie alla combinazione con la cultura vichinga

Nuovo percorso ciclo-pedonale per Viale Alfonso I d’Este

Il nuovo percorso ciclo-pedonale di viale Alfonso I d’Este sarà dotato di attraversamenti protetti e di una nuova segnaletica verticale retroilluminata. Nell’intera area verranno realizzati anche 28 nuovi parcheggi gratuiti

Continua l’impegno dell’istituto Vergani-Navarra rivolto al sostegno delle associazioni del territorio che operano a favore delle persone in difficoltà e delle fasce più deboli.

Sono state illustrate, nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta lunedì 21 dicembre presso la sede dell’istituto, le attività benefiche che si sono concretizzate, nell’ambito del Progetto “Atelier del Gusto e Collaborazione con il Territorio”, in occasione del Santo Natale, attraverso un progetto di creatività che ha coinvolto gli studenti di tutte le classi e i loro docenti.

Nell’ambito delle esercitazioni didattiche laboratoriali, infatti, sono state realizzate più di 500 confezioni di biscotti tipici ferraresi, i “brazadlin”, che saranno donate al Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Sant’Anna, alla Caritas e all’Associazione Giulia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com