Frutta e verdura di stagione, ma anche miele, formaggi, riso, insaccati e salumi, farine, pasta, confetture e verdure sott’olio: sono i prodotti delle aziende agricole locali che saranno disponibili sui banchi del Mercato contadino che proseguirà la sua attività domenica 20 dicembre dalle 8 alle 18 in piazza Castello, a Ferrara.
Come nei mesi di ottobre e novembre, anche nel mese di dicembre 2020, la 1^ e 3^ domenica del mese la manifestazione si terrà in piazza Castello a cura dell’associazione Strada dei vini e dei sapori della Provincia ferrarese in sinergia con il Comune di Ferrara.
In occasione dell’organizzazione del mercato è prevista la modifica della viabilità disposta dal Corpo di Polizia locale Terre estensi, con revoca dell’area pedonale in piazza Castello ed istituzione della Ztl accessibile ai mezzi degli operatori del mercato che dovranno essere muniti di autorizzazione rilasciata dal competente Ufficio Permessi Ztl del Comune (viale IV Novembre 9, Ferrara). Tali provvedimenti avranno validità domenica 20 dicembre 2020 dalle 7 alle 20.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com