Attualità
10 Dicembre 2020
Dal 14 dicembre al 12 gennaio prevista la chiusura al traffico della corsia di marcia in direzione Porto Garibaldi

Lavori al viadotto della superstrada a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Addio a Valeria Luzi, anima della filiera Ferrara La Città del Cinema

È scomparsa domenica 18 maggio all’ospedale Sant’Anna di Cona Valeria Luzi, co-fondatrice e direttrice generale della filiera creativa "Ferrara La Città del Cinema". Aveva 43 anni. A portarla via è stata una malattia grave e inesorabile, affrontata con forza, determinazione e immensa dignità

Ferrara omaggia l’ex spallino Gianfranco Bozzao

Sarà intitolato al calciatore e allenatore di calcio Gianfranco Bozzao il campo sportivo di piazzale Camicie Rosse 2. La cerimonia di intitolazione si svolgerà mercoledì 21 maggio alle 12

Il nuovo Centro Diurno di Caritas prenderà il nome di Papa Francesco

"Lo intitoleremo a Papa Francesco, che ha dedicato tanta attenzione e la sua ultima visita proprio ai detenuti", è l’annuncio del Vescovo della Diocesi di Ferrara e Comacchio, Monsignor Gian Carlo Perego, in visita ieri (19 maggio) al Centro Diurno di Caritas Ferrara

A partire da domenica 14 dicembre e fino al 12 gennaio, per consentire i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione del viadotto, saranno attive limitazioni al transito lungo il raccordo autostradale 8 “Ferrara-Porto Garibaldi”.

I lavori prevedono la chiusura al traffico della corsia di marcia, in direzione Porto Garibaldi, dal km 0,000 al km 1,300 del raccordo autostradale 8.

Sarà chiuso anche lo svincolo in ingresso al raccordo per chi proviene dalla strada statale 16. Per garantire la transitabilità del percorso, è prevista la deviazione del traffico sulla carreggiata opposta, in direzione Ferrara, dove viene istituito il doppio senso di circolazione.

Per i veicoli provenienti dalla strada statale 16 in direzione nord, il percorso alternativo prevede l’ingresso allo svincolo per Bologna/Padova per entrare sul Raccordo, l’uscita sulla SS 16 verso Adriatica e l’imbocco dello svincolo per Porto Garibaldi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com