Enogastronomia
2 Dicembre 2020

Allforfood, attrezzature ristorazione: Made in Italy in promo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Attrezzature per la ristorazione, macchine alimentari, arredamenti, abbigliamento professionale. Tutto quello che serve ai professionisti della ristorazione è acquistabile, con semplicità e sicurezza, su AllForFood.com. Più di 40mila articoli, pressoché esclusivamente Made in Italy, con promozioni che tagliano i prezzi, garantendo importanti occasioni di risparmio. E un’assistenza professionale accompagna il cliente dalla selezione al post-vendita, mentre i trasporti sono assicurati e le modalità di pagamento uniscono flessibilità e sicurezza al 100%.

La parola d’ordine è affidabilità. Sul portale ci sono solo articoli che assicurano la massima efficienza, di cui oltre il 98% espressione di aziende italiane. Una selezione attenta che ha consentito allo store di raggiungere la leadership di settore, affermandosi come punto di riferimento nel mercato digitale italiano.

Tre le sezioni principali dell’offerta: Attrezzature per la ristorazione, Forniture alberghiere, Arredamento professionale. Navigando tra gli scaffali digitali si trova tutto quello che serve per l’allestimento di cucina professionale, sala da pranzo, reception, interni ed esterni. Dal 2007, infatti, AllForFood si rivolge ad una vasta platea di professionisti, con articoli per ristoranti, pizzerie, macellerie, gelaterie, hotel e molto altro ancora.

In pochi click si possono quindi acquistare forni gastronomia, lavastoviglie, cucine professionali, celle frigorifere, abbattitori, macchine alimentari per la lavorazione della pasta, armadio frigo AllForFood, arredamento da interno, eccetera.

Alla completezza della proposta AllForFood unisce l’autorevolezza di una realtà attiva da 13 anni e i vantaggi delle partnership sottoscritte con produttori, fornitori e operatori logistici selezionati. Il rapporto qualità-prezzo è sempre vantaggioso. Mentre grazie alla partnership con Grenke, lo store propone soluzioni di noleggio operativo anche per piccoli volumi di investimento.

L’acquirente può contare su consegne coperte da assicurazione, curate dai maggiori corrieri internazionali, quali TNT, Fercam e Zust Ambrosetti. Il fattore sicurezza riguarda ogni aspetto dell’offerta, inclusi chiaramente i pagamenti. Le modalità d’acquisto prevedono carte di credito, PayPal, bonifico bancario e pagamento alla consegna (con anticipo del 30% e saldo in contrassegno).

Visita ora www.allforfood.com e scopri le tante promozioni a tempo su attrezzature per la ristorazione e arredamento professionale. Prezzi mai visti!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com