Copparo
26 Novembre 2020
Seduta straordinaria e in videoconferenza su piattaforma Zoom sabato 28 novembre

Convocato il Consiglio comunale di Copparo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Il municipio di Copparo

Copparo. Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale di Copparo, in seduta straordinaria e in videoconferenza su piattaforma Zoom, sabato 28 novembre alle 15.

All’ordine del giorno, dopo le formalità preliminari e le comunicazioni, saranno discusse l’interpellanza relativa ‘all’apertura al pubblico dell’Ufficio Relazioni con il pubblico dell’Azienda Ausl situato presso la Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo’, presentata dai consiglieri Martina Berneschi, Clara Tumiati, Enrico Bassi, Anna Celati e del Gruppo Pd e da Diego Farina del Gruppo Indipendente, e la mozione ‘Richiesta di attivazione di un servizio di reperibilità pediatrica presso il territorio comunale di Copparo’, presentata dal consigliere Monica Caleffi del Gruppo Movimento 5 Stelle.

In seduta segreta, invece, verrà dibattuta la mozione ‘Sfiducia nei confronti dell’assessore alla Protezione Civile, Territorio, Turismo del Comune di Copparo’, presentata dai consiglieri Martina Berneschi, Clara Tumiati, Enrico Bassi, Anna Celati del Gruppo Pd, da Diego Farina del Gruppo Indipendente e da Monica  Caleffi del Gruppo Movimento 5 Stelle.

La modalità in base all’articolo 24 del Regolamento comunale: ‘La seduta del Consiglio Comunale non può essere pubblica quando si devono trattare questioni concernenti persone che comportino apprezzamenti sui meriti, demeriti, capacità, comportamento pubblico e privato, moralità’. In successiva seduta pubblica saranno messi in votazione l’approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2019, dell’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri di bilancio e il rinnovo della convenzione tra la Provincia di Ferrara, i Comuni, il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, l’ente di gestione per i parchi e le biodiversità Delta del Po, l’agenzia interregionale per il fiume Po – Aipo per il coordinamento di azioni integrative al piano regionale di controllo della nutria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com