Semestre filtro. Possibili irregolarità anche a Ferrara
Anche a Ferrara sono diversi gli studenti che denunciano irregolarità durante la prima prova del semestre filtro per la facoltà di Medicina
Anche a Ferrara sono diversi gli studenti che denunciano irregolarità durante la prima prova del semestre filtro per la facoltà di Medicina
Nessun passo avanti dopo l'incontro tra la direzione aziendale di Vm Motori e i sindacati che chiedono di "non fare cassa sui lavoratori"
La coalizione di maggioranza (Pd, Attiva e Cento Si Cura) esprime forte preoccupazione per gli impatti della nuova manovra di bilancio sugli enti locali, una criticità già evidenziata da Anci
Il Coordinamento di Fratelli d’Italia Cento annuncia la propria presenza alla mobilitazione in difesa dell’Ospedale Santissima Annunziata, prevista oggi 22 novembre in piazza del Guercino
Nell'ambito del progetto "La strada per andare lontano" promosso dalla Prefettura di Ferrara e a cui ha aderito il Comune di Cento con la finalità di diffondere la sicurezza stradale a studenti e studentesse
Cento. Il sindaco Fabrizio Toselli ha deciso di redistribuire alcune deleghe nella sua Giunta con l’intento di affrontare meglio l’emergenza Covid-19.
Al vicesindaco Simone Maccaferri vanno le deleghe alle Attività produttive e commercio, Agricoltura e Formazione professionale, Fondi europei e Attività sportive. Matteo Fortini prende Bilancio, Finanze, Tributi, Controllo di gestione, Servizi ai cittadini, Servizio Sistemi informativi, Comunicazione e promozione del territorio, Rapporti con le società partecipate
e Politiche giovanili.
A Grazia Borgatti spettano le deleghe a Politiche sociali, Servizi alla persona e Politiche sulla famiglia.
Mariacristina Barbieri tiene le deleghe al Personale e Sviluppo risorse umane, Gemellaggi e Servizi bibliotecari, Pari opportunità e Affari istituzionali e legali.
Antonio Labianco ha ore le deleghe a Polizia Municipale, Sicurezza, Legalità
Viabilità e mobilità.
Andrea Melloni è delegato per Lavori pubblici e Patrimonio, Edilizia scolastica, privata e Pianificazione del territorio e Ricostruzione.
Elena Melloni tiene le deleghe a Servizi culturali, Turismo e Bande musicali
Infine, in capo al sindaco rimangono Politiche ambientali, Igiene pubblica e sanità, Protezione civile (che riprende da Labianco), Volontariato (da Fortini), Teatro e Pubblica istruzione.
Toselli, inoltre, ha modificato anche le deleghe assegnate ai consiglieri comunali per essere coadiuvato nell’esame e nello studio di problemi e nella presentazione di eventuali proposte. Per questo al presidente del Consiglio comunale Matteo Veronesi va la delega alla Protezione civile, al consigliere Stefano Parro va la delega all’Igiene pubblica e sanità, al consigliere Mark Alberghini va la delega al Teatro. Deleghe, queste ultime, che saranno comunicate al Consiglio comunale nella prossima seduta.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com