Grattacielo, assemblea spaccata: ancora nessun amministratore
Si chiude senza la nomina del nuovo amministratore l'assemblea dei condòmini del Grattacielo di Ferrara
Si chiude senza la nomina del nuovo amministratore l'assemblea dei condòmini del Grattacielo di Ferrara
Proseguono le opere di manutenzione per il decoro e la funzionalità dell’ospedale di Cento: è iniziata giovedì mattina (30 luglio) una serie di interventi su due porte automatiche, datate e soggette a frequenti rotture e bloccaggi
Il sindaco ringrazia Questura, Prefettura e carabinieri dopo i provvedimenti adottati nei confronti di due locali del centro già interessati in passato da interventi amministrativi
Prosegue l’attività di prevenzione interforze a Cento come stabilito durante il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Massimo Marchesiello
Il report di WeWorld mette sotto la lente le campagne della provincia. Il sommerso potrebbe arrivare al 30%, mentre Agribus sottrae spazio ai caporali
Cento. Il sindaco Fabrizio Toselli ha deciso di redistribuire alcune deleghe nella sua Giunta con l’intento di affrontare meglio l’emergenza Covid-19.
Al vicesindaco Simone Maccaferri vanno le deleghe alle Attività produttive e commercio, Agricoltura e Formazione professionale, Fondi europei e Attività sportive. Matteo Fortini prende Bilancio, Finanze, Tributi, Controllo di gestione, Servizi ai cittadini, Servizio Sistemi informativi, Comunicazione e promozione del territorio, Rapporti con le società partecipate
e Politiche giovanili.
A Grazia Borgatti spettano le deleghe a Politiche sociali, Servizi alla persona e Politiche sulla famiglia.
Mariacristina Barbieri tiene le deleghe al Personale e Sviluppo risorse umane, Gemellaggi e Servizi bibliotecari, Pari opportunità e Affari istituzionali e legali.
Antonio Labianco ha ore le deleghe a Polizia Municipale, Sicurezza, Legalità
Viabilità e mobilità.
Andrea Melloni è delegato per Lavori pubblici e Patrimonio, Edilizia scolastica, privata e Pianificazione del territorio e Ricostruzione.
Elena Melloni tiene le deleghe a Servizi culturali, Turismo e Bande musicali
Infine, in capo al sindaco rimangono Politiche ambientali, Igiene pubblica e sanità, Protezione civile (che riprende da Labianco), Volontariato (da Fortini), Teatro e Pubblica istruzione.
Toselli, inoltre, ha modificato anche le deleghe assegnate ai consiglieri comunali per essere coadiuvato nell’esame e nello studio di problemi e nella presentazione di eventuali proposte. Per questo al presidente del Consiglio comunale Matteo Veronesi va la delega alla Protezione civile, al consigliere Stefano Parro va la delega all’Igiene pubblica e sanità, al consigliere Mark Alberghini va la delega al Teatro. Deleghe, queste ultime, che saranno comunicate al Consiglio comunale nella prossima seduta.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com