Terre del Reno
21 Novembre 2020
Doppia esplosione nella notte tra venerdì e sabato ai danni sportello Atm della CariCento di via Risorgimento. Indagano i carabinieri

I ladri fanno saltare il bancomat a San Carlo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

Terre del Reno. Ladri in azione ai danni della Cassa di Risparmio di Cento nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 novembre a San Carlo di Terre del Reno. Ignoti hanno fatto saltare lo sportello bancomat della filiale di via Risorgimento.

Il fatto è avvenuto tra le 2 e le 2,30 con una doppia esplosione – provocata usando l’ormai più che collaudato metodo della “marmotta” – che ha svegliato molti residenti del paese mentre i malviventi, dopo aver prelevato il bottino sono fuggiti a bordo di un’automobile.

Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri che hanno dato subito avvio alle indagini. La somma prelevata è stata di circa 34mila euro.

Intervenuti anche i Vigili del fuoco per la verifica dell’agibilità dell’immobile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com