Finanza & Mercati
10 Novembre 2020

Manpower ricerca magazzinieri per la sede Amazon di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo)

di Redazione | 1 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

4 cose che non sai sulle monete digitali

Per approfondire ulteriormente il mondo delle criptovalute e rimanere aggiornato sulle ultime novità, tendenze e analisi del mercato, un ottimo punto di riferimento è il blog di broker-forex.it

ManpowerGroup – multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions – ricerca magazzinieri per il nuovo Centro di Distribuzione Amazon di Castelguglielmo/ San Bellino, in provincia di Rovigo.

Grazie ad un sodalizio che dura da molti anni non solo in Italia, la collaborazione fra Amazon e Manpower contribuirà a creare occupazione sul territorio.

Manpower per Amazon – gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online e in costante crescita sia in Italia che all’estero – è alla ricerca di candidati pronti a mettersi in gioco e ad imparare ogni giorno nuove competenze ed abilità.

Si ricercano professionisti del settore logistico, digital-oriented ed intraprendenti, ma anche persone che non hanno mai lavorato nella logistica, la cui esperienza in altri settori potrebbe essere un valore aggiunto per il Team. Fondamentali nel processo di recruiting sono, infatti, motivazione e soft skills.

Lavorare in Amazon permette di vivere sfide ed opportunità stimolanti in un magazzino 4.0 dove innovazione e modernità, qualità ed eccellenza, tecnologia ed avanguardia sono le parole chiave.

Ti piacerebbe lavorare in Amazon, dove il contributo di ogni dipendente è fondamentale e tutti si sentono parte di un team di persone che lavorano ogni giorno per il successo dell’azienda?

Attraverso questo link è possibile ricevere maggiori informazioni e candidarsi per diventare parte del Team.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com