Politica
6 Novembre 2020

I dipendenti comunali scioperano contro il sindaco Alan Fabbri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambulanti in piazza, “il mercato non può morire”

Sugli striscioni esposti dagli oltre sessanta operatori partecipanti si leggeva: “Lavorare è un diritto”, “350 lavoratori sospesi”, “Il mercato non può morire” e “Il mercato cuore della città”

“Scuole che chiudono, territori che soffrono”

In questi giorni le organizzazioni sindacali, tutte, si stanno esprimendo con sgomento sul dimensionamento scolastico, risaltato agli onori della cronaca per il commissariamento delle regioni che hanno fatto resistenza

Sciopero generale indetto dalla funzione pubblica di Cgil, CISL e Uil. Il sindaco della Lega sotto attacco: per il suo staff costi altissimi ma sul fronte personale tante criticità.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com