Motori
6 Novembre 2020

Trivellato, un nuovo modo di vivere la concessionaria

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Rivolgersi alla più antica concessionaria Mercedes-Benz d’Italia corrisponde oggi a un’esperienza digitale unica. Ma oltre aver operato un completo redesing del suo portale www.trivellato.it, con feature tipiche di social network ed e-commerce, Trivellato assicura al cliente il supporto di 16 sedi, 450 collaboratori e attualmente 400 veicoli, tra nuovi e usati certificati. E la proposta non riguarda solo la stella di Stoccarda, perché Trivellato è anche concessionaria smart, Toyota e Lexus, con i migliori prezzi del mercato.

La soddisfazione del cliente è una priorità che trova espressione nella costante formazione e nella selezione della proposta, ma anche negli investimenti sull’innovazione. Lo dimostrano gli autorevoli riconoscimenti conseguiti: Trivellato è Best Digital Dealer 2020 ed è stata recentemente iscritta tra le eccellenze vicentine per tradizione e innovazione da Il Sole 24 Ore.

Strutturata in veicoli nuovi, usati certificati, KM 0 e auto aziendali, l’offerta conta centinaia di proposte, consultabili, restando comodamente sulla poltrona di casa, su Trivellato.it. Ci sono i modelli più gettonati della casa di Stoccarda alle condizioni più competitive. Basta, in pochi tap sullo smartphone, verificare Mercedes Classe A prezzo per comprenderne la convenienza.

Notifiche sulle offerte, prenotazione online e ricerca rapida

La ricerca è semplice e veloce sulla piattaforma digitale Trivellato. C’è quella guidata, per chi non ha ancora deciso quale modello acquistare, ed Elasticsearch, che fornisce istantaneamente le auto in catalogo corrispondenti al criterio di ricerca.

Se invece si vuole passare in rassegna l’intera proposta rispetto a filtri specifici, basta utilizzare l’area di ricerca al centro della homepage del portale. Mentre una volta raggiunta la scheda del veicolo, vengono presentate in modo chiaro tutte quelle informazioni di cui un automobilista ha bisogno per capire se si tratta dell’auto giusta.

Sono infatti disponibili galleria immagini (con condizioni di carrozzeria e interni), caratteristiche tecniche, optional, riferimenti della sede in cui si trova l’auto. C’è la funzione “Avvisami se cambia il prezzo”, per non lasciarsi scappare le offerte lampo.

Selezionando invece “Bloccala per 3 giorni”, l’auto può essere prenotata con un acconto di soli 250 euro, che viene restituito se poi il cliente cambia idea (la cancellazione è gratuita). Trivellato.it dispone inoltre della lista dei preferiti, proprio come in una piattaforma di e-commerce, per avere sempre a portata di mouse tutte le auto di proprio interesse. L’icona “Notifiche”, invece, fornisce tutti gli aggiornamenti su offerte e promozioni più convenienti e interessanti novità.

Vuoi capire cosa sa offrirti l’esperienza Trivellato? Visita allora www.trivellato.it.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com