Jolanda
31 Ottobre 2020
Sono stati invitati dai Carabinieri a regolarizzare la propria posizione prsentandosi in Questura

Controllo al canile, trovati due serbi irregolari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

Jolanda di Savoia. Un controllo dei Carabinieri al canile di Jolanda di Savoia nella strada Colombara ha permesso di scoprire la presenza di due cittadini serbi irregolari.

I militari si sono presentati in seguito alla segnalazione da parte di alcuni cittadini, che lamentavano la presenza di persone straniere presso il canile. I Carabinieri, coadiuvati anche dai colleghi della specialità Forestale della Stazione di Argenta, hanno effettuato un attento controllo di tutti i locali in uso al titolare del sito, I.M. 38enne serbo, residente nella zona.

A seguito delle verifiche dei Carabinieri è emerso che effettivamente vi erano due cittadini serbi, ospitati dal connazionale, risultati non regolari sul territorio nazionale, che erano rispettivamente il padre 60enne e la fidanzata 27enne dell’ospitante. Le due persone, dopo essere state fotosegnalate dai Carabinieri di Copparo, sono state invitate a presentarsi alla Questura di Ferrara per regolarizzare la loro posizione di soggiorno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com