Altri sport
30 Ottobre 2020
L’azienda estense monitorerà l'intera area del circuito con oltre 70 operatori con mansioni di controllo accessi, sicurezza e vigilanza antincendio

L’autodromo di Imola torna in Formula 1, la ferrarese Top Secret gestirà la sicurezza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre saranno per l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che tornerà a far parte della kermesse del mondiale di Formula 1 dopo ben 14 anni di assenza e a 40 esatti dal suo debutto nel massimo campionato delle monoposto.

Per questa speciale occasione la sicurezza sarà curata dalla ferrarese Top Secret, che si vede confermata la fiducia da parte dell’autodromo anche a seguito degli eccellenti risultati ottenuti durante i mondiali di ciclismo a fine settembre.

In un periodo storico dove i protocolli di sicurezza sono argomento attuale come non mai, l’azienda ferrarese monitorerà l’intera area del circuito con oltre 70 operatori con mansioni di controllo accessi, sicurezza e vigilanza antincendio.

Un evento di grande impatto per tutta la Motor Valley come si evince dalle parole del presidente di “Formula Imola” Uberto Selvatico Estense, che afferma: “Un successo non solo di Imola ma di tutta la Regione Emilia-Romagna, unita nelle sue istituzioni per il raggiungimento di questo eccezionale risultato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com