Ostellato
27 Ottobre 2020
Danno di circa 20mila euro per il Fondo Pinzoni. Indagano i Carabinieri di Ostellato

Rubato un trattore in una azienda agricola di Medelana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nasce lo sportello caregiver ad Argenta, Portomaggiore e Ostellato

Nei comuni di Argenta, Portomaggiore e Ostellato, ha preso il via la sperimentazione del progetto “Sportello Caregiver”, gestito da Cidas, grazie a un affidamento diretto di Aspems, che arricchisce l’offerta già presente, potenziando le attività di accoglienza e informazione rivolte ai caregiver familiari

Open day per lo Sportello Tutela Animali

Si è svolto giovedì 16 ottobre - presso il Comune di Ostellato - l'open day dello Sportello Tutela Animali che viene gestito dall'Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) proprio nell'apposito ufficio all'interno del Municipio

R1PUD1A, evento per la pace nella piazza di Ostellato

Il 10 ottobre, la piazza Ostellato è stata teatro di un evento significativo all’insegna della pace e del rifiuto della guerra. L'iniziativa ha riunito cittadini, volontari di Emergency e studenti del Comprensivo di Ostellato e dell'Istituto Navarra

Medelana. Domenica scorsa la Stazione Carabinieri di Ostellato ha ricevuto la denuncia di furto di un trattore agricolo, sporta da C.L., 50enne terzista della zona.

L’uomo, titolare di una ditta individuale operante nei lavori agricoli per conto terzi, ha riferito che ignoti, sabato a Medelana, avevano fatto irruzione all’interno del cortile dell’azienda agricola Fondo Pinzoni per asportavano il trattore New Holland, rimasto là parcheggiato e incustodito per la notte.

Il danno economico arrecato ammonta a circa 20.000 euro. Sono in corso indagini al fine di identificare gli autori del furto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com