Mar 27 Ott 2020 - 131 visite
Stampa

Copparo, in forse la stagione teatrale del De Micheli

Cultura, sospensioni e annullamenti dopo le misure dell’ultimo Dpcm

Copparo. Dal momento che l’ultimo Dpcm sospende fino al 24 novembre ogni tipo di attività legata allo spettacolo dal vivo, l’Amministrazione comunale di Copparo ha stabilito di sospendere le domeniche per ragazzi e famiglie in Galleria Alda Costa, nella speranza di poterle recuperare quando ve ne siano le condizioni. La stagione del Teatro De Micheli invece avrebbe dovuto aprire sabato 28 novembre: si dovranno dunque attendere le decisioni successive alla scadenza di queste misure, il 24 novembre, per capire il da farsi.

La volontà, in accordo con il direttore artistico Massimiliano Venturi, è di procedere nell’impostazione di tutte le azioni necessarie per realizzazione e la promozione della stagione teatrale, restando in attesa di sviluppi e facendosi trovare pronti al momento dell’auspicabile riapertura.

Sono stati sospesi anche i corsi di cultura ‘Ugo Coluccia’, il cui anno formativo aveva preso il via il 14 settembre scorso. Per quanto riguarda Halloween, la festa, che pure si sarebbe potuta svolgere nei termini delle disposizioni, è stata annullata in coerenza con la linea di ancor maggiore cautela assunta dal Governo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa