Dom 25 Ott 2020 - 156 visite
Stampa

Nuovi orari per la biglietteria del Teatro Comunale

Le modifiche sono dettate dalla volontà di evitare il rischio di assembramento in ottemperanza alle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria

Al fine di evitare il rischio di assembramento in ottemperanza alle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria, da lunedì 26 ottobre la biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, solo per prenotazioni telefoniche con pagamento immediato tramite carta di credito; dalle ore 16 alle 19.30 apertura al pubblico (senza prenotazioni telefoniche). Sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30 apertura al pubblico (no prenotazioni telefoniche). Domenica e festivi chiuso.

Nei giorni di spettacolo, la biglietteria chiuderà alle ore 19.30. Il ritiro e l’acquisto dei biglietti sarà possibile quindi solo ed esclusivamente fino alle 19.30 di ogni giorno (ad esclusione della domenica).

Acquisto on line sempre attivo al sito www.teatrocomunaleferrara.it.

La scelta di modificare gli orari e le modalità di acquisto è dettata dalla volontà di evitare il rischio di assembramento in ottemperanza alle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa