@home
26 Ottobre 2020

Riscalda il tuo inverno con le stufe a pellet di Ediliamo.com

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

Quando si pensa alla stufa a pellet i primi vantaggi che vengono alla mente sono l’elevato potere calorifico, la manutenzione ridotta e la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale al 50%. Ma acquistandola su Ediliamo.com ci sono anche la certezza di prezzi competitivi, la qualità dei migliori marchi e una consulenza tecnica specializzata.

Gli scaffali virtuali di Ediliamo raccolgono tantissimi prodotti espressione di brand top di gamma. La soddisfazione di oltre 32mila clienti è il suo convincente biglietto da visita. Sebbene anche altri numeri ne descrivano le qualità, come i 130 marchi leader in catalogo, 9mila articoli in pronta consegna e la presenza digitale dal 2013.

C’è tutto il meglio per la casa e l’edilizia, con marchi quali Mapei, Catalano, DeWalt, Flaminia e Geberit. L’offerta spazia dai prodotti per la pulizia alla rubinetteria bagno, dalle pitture decorative alle stufe a pellet Edilkamin. Queste ultime, in particolare, sono proposte con sconti eccezionali, che arrivano anche al 50%.

Prezzi competitivi e spedizione in 24-48 ore con garanzia soddisfatti o rimborsati

I prezzi concorrenziali sono un tratto distintivo dell’offerta. Ma non basta. Perché la convenienza riguarda un catalogo con migliaia di articoli in pronta consegna, costantemente aggiornato e con i marchi più prestigiosi. È il risultato dell’impegno di un team giovane, ma anche di una profonda conoscenza del settore acquisita in oltre 50 anni di attività nelle rivendite tradizionali.

Ogni acquisto avviene nella massima serenità, perché l’imballo è scelto considerando con cura le caratteristiche dell’ordine e quindi la fragilità dei materiali coinvolti. Nessun problema neppure nel processo di pagamento: solo metodi sicuri, da PayPal al contrassegno, con l’aggiunta del protocollo SSL.

E chi preferisce dilazionare il pagamento può ricorrere a Scalapay, servizio gratuito che consente di rimborsare l’importo dell’acquisto in tre rate (con scadenza ogni quattro settimane) e senza interessi.

La merce arriva a destinazione in 48 ore e viene applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati. A rendere l’esperienza d’acquisto ancora più appagante sono gli sconti, anche del 60%, sulle decine di prodotti raccolti nella sezione “Promozioni”.

Per bisogno di maggiori informazioni, consulenza tecnica specializzata o preventivi personalizzati, al cliente viene messo a disposizione un servizio di assistenza accessibile via telefono (+39 348 6637136 e +39 0835 385255), e-mail (info@ediliamo.com), pec (giovanifermenti@pec.it) e chat online.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com