Lettere al Direttore
23 Ottobre 2020

Ddl Zan, Peruffo e Berlusconi

di Redazione | 1 min

Nello scorso luglio Silvio Berlusconi ha definito il Ddl Zan «lontanissimo dalla nostra cultura giuridica dei diritti e delle garanzie. Considero anche poco responsabile tenere il Parlamento impegnato su questo, mentre gli italiani sono in grande difficoltà e attendono ben altre risposte di fronte all’emergenza economica di questi mesi» (1).

Mi chiedo pertanto come sia possibile una tale divergenza di idee tra la dott.ssa Peruffo, che rappresenta Forza Italia in consiglio comunale e il leader storico dello stesso partito, visto che la Peruffo ha posizioni identiche a quelle dell’Arcigay e sostiene a spada tratta il Ddl Zan.

O ha ragione Berlusconi, o ha ragione la Peruffo.

Mi sembra che uno dei due sia fuori posto…

Daniele Vecchi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com